I fantastici voli di farfallina. Ediz. illustrata. Con QR Code
"C’era una volta" è l’inizio di ogni favola che intende sfidare il tempo con racconti immortali su buoni sentimenti da tramandare di generazione in generazione dai più grandi ai più piccoli. L’essere stati coinvolti con una vera e propria commissione finalizzata alla creazione di un libro illustrato, ha permesso agli artisti dei laboratori di sentirsi riconosciuti come interpreti di un vero e proprio lavoro creativo, degno di essere stampato e divulgato. Lo stile espressivo imperfetto distante dall’illustrazione realistica più professionale, riporta tutto il fascino dei disegni dei bambini che sanno rappresentare il mondo esterno con tutti i colori e le distorsioni dell’emotività interiore. L’utilizzo delle favole a fini riabilitativi è un approccio innovativo e promettente. Serena Dandini, Orsetta de Rossi e Neri Marcorè hanno poi voluto dar voce a "Farfallina" leggendo le singole fiabe che potranno essere ascoltate tramite QRcode. Illustrato da I ragazzi dell'Istituto Vaccari. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 settembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it