Il fantastico libro delle fate. Ediz. a colori
Qual è il vero aspetto delle fate? Dove puoi trovarle? Cosa mangiano? Un libro illustrato per i più piccoli dedicato al mondo delle fate: tutto quello che c’è da sapere su queste favolose creature. Con le incantevoli illustrazioni di Helene Magisson e i testi avvincenti di Izzy Quinn, "Il fantastico libro delle fate" delizierà gli appassionati di ogni età! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it