Far l'amore con la vita 4D. La via tantrica del risveglio del cuore. Con 44 carte divinatorie. Con video
Risvegliarsi un giorno e scoprire chela nebbia che copre l’esistenza si è dissipatae la vita si apre a nuove visioni e nuovi sensi. Far l’amore con la vita è un testo di condivisioni esperienziali che propone pratiche tantriche in associazione alla Fenomenologia della Gestalt per guidarti verso una relazione più intensa. La relazione autentica è la disponibilità ad ascoltare ciò che scorre nel momento fra te e me. In questo ascolto incontriamo profondamente noi stessi e l’altro/a mettendo in relazione ciò che nel momento, con semplicità, sentiamo davvero. Il Tantra invita ad affrontare ciò che si presenta così com’è, a vivere nel flusso dell’esistenza, immersi nella disponibilità, nella sensualità e nella sessualità. Le pratiche tantriche ti attirano verso la vita con una visione trasparente,oltre ciò che gli occhi vedono in superficie. ♡ All'interno trovi un inserto di 48 pagine con Carte Divinatorie del Cuore per aiutarti a collegarti col centro energetico del tuo cuore. Il counselling è una relazione d’aiuto che permette all’individuo o alla coppia di ricontattare la propria relazione con sé e con gli altri attraverso pratiche corporee/meditative. Le sessioni di Counselling si possono tenere sia da remoto -online- che in presenza. L’Istituto A Cuore Aperto ti propone seminaridi pratiche tantriche e fenomenologiche aperti a tutti, per vivere tendendo al cuore , in assenza di giudizioe commento, verso la piena disponibilità. Se lo desideri avrai inoltre la possibilità di diplomarti come tantracouncellor professionista seguendo la formazione triennale in councelling sulla sessualità e la relazione affettiva,fra Tantra e Fenomenologia esistenziale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it