Fare casting. Peripezie di un selezionatore di italiani per la Tv
Questo volume è prodotto dall'esperienza diretta dell'autore come reclutatore di personaggi presi dalla vita per diverse trasmissioni televisive. Fare casting ha significato nel suo caso girare l'Italia a cercare tipi, categorie di persone, e talora personaggi con nome e cognome, che rappresentassero segmenti precisi della società italiana. Non manca anche una più diffusa riflessione sul mezzo televisivo, sul suo destino, proprio in relazione all'uso che esso fa della gente, sulla puntuale trasformazione della realtà, di tante piccole realtà, in un unico grande spettacolo. sionale; una ulteriore serie di relazioni anch'esse internazionali è raccolta nella sezione "Donne e associazioni", un'altra è firmata da uomini.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it