Fare fino in fondo il proprio mestiere
Una raccolta di scritti in cui Aurelio Galfetti, tra le figure più rilevanti dell'architettura ticinese del Novecento, si interroga sul significato e sul ruolo dell'architetto. Dall'esordio di casa Rotalinti, all'attività svolta negli anni sessanta in associazione con Flora Ruchat-Roncati e Ivo Trümpy, dal ripensamento della propria architettura durante gli anni settanta, alla piena affermazione del decennio successivo, Aurelio Galfetti si è interrogato sul significato dell'architettura e sul ruolo dell'architetto, coltivando un approccio aperto quanto a caratteri formali e al tempo stesso saldamente ancorato a un confronto serrato con la città e il luogo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:27 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it