Fare le righe. L'ottava rima in Maremma. Vita e versi di Delo Alessandrini poeta improvvisatore - Antonello Ricci - copertina
Fare le righe. L'ottava rima in Maremma. Vita e versi di Delo Alessandrini poeta improvvisatore - Antonello Ricci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fare le righe. L'ottava rima in Maremma. Vita e versi di Delo Alessandrini poeta improvvisatore
Disponibilità immediata
9,00 €
9,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il volume di Antonello Ricci racconta la vita di un bracciante agricolo della maremma laziale. Delo Alessandrino oggi ha quasi novant'anni, i suoi occhi hanno visto due guerre mondiali, il fascismo, la prigionia. Ma Delo è soprattutto un poeta a braccio, uno di quegli improvvisatori popolari un tempo tanto diffusi nell'Italia centrale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 maggio 2003
160 p.
9788872267585
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it