Farewell to All We Know - CD Audio di Matt Elliott
Farewell to All We Know - CD Audio di Matt Elliott
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Farewell to All We Know
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Ci sono dischi empatici, dischi che diventano amici, e poi ci sono gli altri… e tra loro ci sono sicuramente delle piccole differenze, un certo “nonsochè” che rende un disco apparentemente senza senso, un disco vibrante e vitale. Nonostante, o forse grazie alla sua cinica disperazione, la musica di MATT ELLIOTT non prende mai connotati morali, ma al contrario, crea un dialogo compassionevole con l’ascoltatore, che si immerge totalmente nelle melodie. Tutti i dischi di Matt Elliott sembrano avere un legame empatico gli uni con gli altri. “Farewell to All We Know” è un istante classico basato sul magistrale piano e i superbi arrangiamenti di David Chalmin, il sensibile violoncello di Gaspar Claus e l’insinuante basso di Jeff Hallam (che ha suonato con Dominique A e John Parish). C’è una chiara forma di alchimia, eppure emergono le solite atmosfere e scenari à la Matt Elliott, la stessa folk music dell’Europa dell’Est, lunghi brani che si prendono tutto il tempo del mondo. Tutto è come sempre ma è anche trasfigurato. Creando una musica purificante e quasi nuda, il lavoro di Matt Elliott è diventato ancora più delicato, senza perdere un briciolo della sua sferzante energia.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
19 giugno 2020
3521383452462

Brani

Disco 1

1 WHAT ONCE WAS HOPE
2 FAREWELL TO ALL WE KNOW
3 THE DAY AFTER THAT
4 GUIDANCE IS INTERNAL
5 BYE NOW
6 HATING THE PLAYER, HATING THE GAME
7 CAN'T FIND UNDO
8 ABOULIA
9 CRISIS APPARITION
10 THE WORST IS OVER
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it