Farmaci tra regole e cultura. Dalla nascita dell'Aifa alle nuove sfide della governance farmaceutica
Il 26 ottobre del 2015 l'ex direttore generale dell'Agenzia italiana del farmaco Nello Martini viene definitivamente assolto dall'accusa di disastro colposo mossagli dalla Procura di Torino per un ritardo nell'aggiornamento di quattordici foglietti illustrativi. In questo breve racconto autobiografico Martini descrive la nascita dell'Aifa e lo sviluppo delle importanti iniziative portate avanti in quegli anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it