Fashion show. Come organizzare una sfilata di moda
La moda cambia con il cambiare dei tempi e oggi tutto è davvero veloce e mutevole. La congiuntura economica attuale, l'introduzione di nuove tecnologie e un calendario della moda in continua mutazione, sono gli elementi principali del nuovo scenario. Da una parte lo stilista abbandona il suo ruolo epico per valorizzare tutte le figure professionali che lo aiutano e collaborano con lui per realizzare e rendere un successo le creazioni. Dall'altra i compratori e gli opionion leader più giovani richiedono modelli che si adattino maggiormente al modo di funzionare del mondo. Sapere quello che successe ieri e essere al corrente di quello che sta succedendo oggi è fondamentale per capire quello che succederà in futuro.
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 ottobre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it