Fashion silhouette. Pose per la moda da vestire e colorare
Centinaia di disegni in b/n e a colori per stilisti professionisti e non.
Ogni stilista o ufficio stile utilizza basi per sviluppare progetti e collezioni, queste sono essenziali per connotare l'impronta stessa dello stilista o della tendenza del momento.
Le esigenze dei laboratori di produzione è quella di disporre di sketch proporzionati alla figura umana reale, anche se stilizzata.
Questo libro, indirizzato proprio ai nostri stilisti, che essi siano aspiranti, studenti o lavorino già in azienda, propone basi anatomicamente proporzionate in grado di dare un'immagine molto accurata e reale di quello che sarà il capo finito e aiuterà nel rappresentare questa figura umana, tanto sofferta, che noi chiamiamo "silhouette". Ogni silhouette è infine poi accompagnata da 2-3 esempi della figura vestita in b/n e a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:29 agosto 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it