Fastland
Cantante e compositrice danese, Tina Dico ha fondato nel 1998 la personale etichetta, con la quale ha pubblicato i propri album ottenendo un grande successo commerciale in patria e nel resto dell’Europa. In Danimarca si esibisce sia con il nome reale, Tina Dickow, sia con lo pseudonimo Tina Dico. Il nuovo “Fastland” pubblicato il 28 settembre 2018 da BMG. I precedenti album “In the Red”, “Count to Ten”, “Welcome Back Colour”, “Whispers” e “Where Do You Go to Disappear?” hanno raggiunto il primo posto delle classifiche danesi. Nel corso della sua carriera, Tina Dico ha vinto 2 Danish Music Awards e 2 Premi Robert.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it