The Fat of the Land (Expanded Edition)
Nel 1997 usciva uno degli album "culto" per la scena clubbing e non solo: The fat of the Land. Il terzo lavoro in studio dei Prodigy racchiude, nella sua tracklist, hit come "Breathe", "Firestarter" e "Smack My Bitch Up". Ora, quindici anni dopo, la XL Recordings annuncia la ristampa del disco di Flint e soci. L'edizione expanded dell'album contiene dei remix curati da Noisia, Alvin Risk, Zeds Dead, Major Lazer, Baauer e The Glitch Mob.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it