Fate. The Best Of Death
DEATH è stata la band americana che ha inventato lo stile DEATH METAL. Lo scomparso leader CHUCK SCHULDINER è rispettato come uno dei pionieri del METAL estremo, e gli album di catalogo dei DEATH sono tuttora considerati tra i migliori esempi del genere “Fate: The Best of Death” è un album compilation dei Death che contiene canzoni raccolte dai primi quattro album, “Scream Bloody Gore” (1987), “Leprosy” (1988), “Spiritual Healing” (1990) e “Human” (1991). Questa ristampa è stata remixata e rimasterizzata. La prima edizione di questa compilation è rimasta fuori catalogo dalla sua uscita ufficiale nel 1992 ed è di nuovo disponibile a mid-price!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it