Peppa Pig perde un dentino, è ora che si fa? la mamma le racconta che si mette il dentino sotto il cuscino e la fatina dei denti, la stessa notte, verrà da lei e gli darà in cambio un soldino! Peppa cerca di rimanere sveglia tutta la notte perché vuole incontrare la fatina ma non ce la fa.. la mattina però alza il cuscino e, come promesso dalla mamma, trova il soldino della fatina! Libro cartonato semplice e carino. Può essere utile per aiutare i bambini a conoscere la storia della fatina dei denti
Peppa è una maialina vivace e un po' saputella che vive con il suo fratellino George, Mamma Pig e Papà Pig. Come ogni bambino della sua età, Peppa adora giocare con la sua migliore amica, andare a trovare i nonni, travestirsi, passare giornate all'aria aperta, sguazzare nelle pozzanghere di fango, ridere, fare versi buffi e combinare pasticci. Per Peppa, ogni giorno è un'avventura, ogni avventura è un momento da condividere, da cui si impara in allegria. Avventure in piccoli libri cartonati: in ognuno un episodio del cartone si trasforma in un racconto da leggere! Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
daniela serra cassano 29 novembre 2017
Questo libro ha le pagine di cartone rigido per cui è adatto a farlo sfogliare ai bambini da soli i quali resteranno incantati dai bei disegni e colori dei loro personaggi preferiti Peppa e George, mamma e papà Pig. La storia della fatina dei dentini cattura molto l'attenzione dei piccoli in quanto restano affascinati da questa misteriosa Fatina che viene di notte e lascia una monetina al posto del dentino di Peppa pig.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it