Fattore di rischio - Robin Cook,Tullio Dobner - ebook
Fattore di rischio - Robin Cook,Tullio Dobner - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Fattore di rischio
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Laurie Montgomery - medico legale, già brillante protagonista dei precedenti thriller di Cook - è alle prese con un dubbio inquietante-. I risultati dell'autopsia sono evidenti: quell'uomo è morto di un'inusuale infezione polmonare fulminante. Confrontando i risultati con altri precedenti, capisce di trovarsi di fronte a un caso più complesso di quanto non avesse pensato. Un caso che fa balenare nella sua mente una parola terribile: pandemia. Spinta dal senso del dovere, e soprattutto dalla preoccupazione per il neomarito Jack Stapleton, che deve subire un'operazione proprio nella struttura ortopedica della Clinica Angels, dove sembra essere in corso la pandemia, Laurie inizia a indagare per venire a capo del mistero. Anche Angela Dawson, medico, fondatrice e amministratrice delegata della Angels, è preoccupata per la misteriosa infezione, che sta causando, tra l'altro, gravi danni economici alle sue strutture sanitarie, proprio a un paio di settimane dall'ingresso nel mercato azionario. La drammatica situazione ha talmente dissanguato le casse dell'azienda da far vacillare la tanto attesa operazione finanziaria. Robin Cook, l'inventore del medical thriller, il genere precursore di successi quali "C.S.I.", incalza il lettore senza dargli tregua, in una doppia indagine che mette a nudo i legami tra sanità, affari e politica. Rivelandosi ancora una volta uno straordinario e lucido osservatore della realtà. La nostra, quella di tutti i giorni.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788873392811

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows