Avevo già letto uno dei suoi libri e ne ero rimasta colpita ma non posso dire lo stesso di questo libro. Sono rimarrà un po' delusa. A dire il vero trovo la trama molto banale, mi spiace dirlo, soprattutto perché il terribile segreto che nascondeva pensavo fosse tutto tranne quello che poi era (che non dirò per non rovinare chi volesse leggerlo, ma a cui avevo pensato subito ma che mi ero detta: ma dai impossibile sia una cosa così banale). Trama spesso dilungata, onestamente a che la storia del fratello mi è sembrata inutile alla storia e poco interessante, ma quasi aggiunta solo x fare volume alle pagine. Insomma delusa e mi dispiace molto perché ho comprato il libro ad occhi chiusi.
Favola d'amore a New York
C'era una volta una ragazza inglese che andò a New York per vivere la, propria favola... . Rosie Duncan è soddisfatta della sua vita: ha una fiorente attività sull'Upper West Side e amici fantastici. Trasferirsi a Manhattan è stata la scelta migliore che abbia mai fatto. Anche se, in questo momento, sta cercando di sfuggire a delusioni amorose... Negli ultimi sei anni, infatti, Rosie ha tenuto il suo cuore sottochiave, nonostante le proteste dei suoi amici più stretti: l'affascinate Ed, spaventato dalle relazioni; Marnie, sfortunata cronica in amore, e Celia, un tornado al femminile. Poi, all'improvviso, un'amicizia molto particolare comincia a far tremare la sua volontà di ferro e un incontro avvenuto per caso la mette di fronte al suo passato. Rosie sarà costretta ad affrontare il vero motivo per cui si è trasferita a New York, e porsi la domanda che ha evitato di farsi per troppo tempo.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it