Una favola speciale
Nelle parole possono esistere mondi fantastici e appena la voce del narratore legge una storia, ecco che dalla catena delle lettere intrecciate si sprigionano sogni e speranze. Le favole parlano un linguaggio universale, quello del cuore. Raccontano la storia non solo di fate, gnomi e orchi, ma anche degli uomini. Uomini che possono essere forti, buoni, cattivi, intelligenti, uomini che odiano e amano, ma che credono ai miracoli che nelle favole si avverano come per magia. Patrizia Curatolo ci porta con sé, nel suo mondo fantastico, in un mondo che apparentemente ci sembra ignoto, ma che se osserviamo più a fondo, con gli occhi dell’anima, ognuno di noi saprà riconoscere. Nelle favole ognuno può infatti immedesimarsi perché la felicità e il dolore appartengono indistintamente a ogni uomo e non c’è uomo o donna che nella propria vita non abbia sognato, sperando che quello che desiderava con tutto il cuore si potesse un giorno avverare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows