Il favoloso libro di Perle
Certi incontri fanno cambiare... e anche certe storie.
La fata Oliå rinuncia ai suoi poteri per amore del principe cadetto Iliån, ma scopre che il suo sacrificio è stato inutile. Infrangendo il confine tra i mondi, il giovane è scivolato in un'altra realtà non meno pericolosa: viene infatti accolto dalla famiglia Perle proprio quando sul futuro degli ebrei francesi si addensano nubi colme di orrori. A Oliå e Iliån basterà una vita intera per trovare insieme la strada del ritorno?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it