Fear Fun
Scaduta la licenza europea via Bella Union, torna disponibile “Fear Fun” di Father John Misty, debutto solista di Joshua Tillman ex batterista dei Fleet Foxes. Il disco è uscito originariamente nel 2012. “Fear Fun” consiste di svariate influenze, tra cui Waylon Jennings, Harry Nilsson, Arthur Russell, All Things Must Pass e Physical Graffiti, tutte spesso all'interno della stessa canzone. La voce di Tillman non è mai stata così bella e spesso suona come quella di Roy Orbison al suo massimo splendore, mentre la musica mentre la musica mantiene una qualità oscura, misteriosa ma giocosa, quasi dionisiaca. Liricamente, i suoi assurdi sogni di febbre del dolore e del piacere suscitano, in egual misura, la schietta potenza descrittiva di Bukowski o Brautigan, la filosofia edonista di Oscar Wilde e l'arguzia secca di Loudon Wainwright III. Un disco divenuto classico con gli anni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it