La serie Fear The Walking Dead si concentra molto sulle vicende personali dei protagonisti, le quali vengono poi intercalate nello scenario più ampio degli inizi del fenomeno degli zombie. Il tratto distintivo è soprattutto il mistero su che cosa stia davvero accadendo, perché la serie non è ambientata nel pieno dell'apocalisse zombie, quindi i protagonisti sono in balia egli eventi. Anche se a volte il ritmo delle scene risulta un po' lento, questo telefilm rimane comunque adatto a chi ama il genere.
Il prequel della fortunatissima serie The Walking Dead
Los Angeles, California. La tranquillità della famiglia di Travis e Madison viene minacciata da eventi inspiegabili. Ma sarà solo l'inizio di quella che si preannuncia come la più grande apocalisse mai avvenuta. Tra pressioni e instabilità familiari, dovranno escogitare il mkodo più sicuro per sopravvivere in una situazione che peggiora giorno dopo giorno.
EPISODI
• STATO DI CONFUSIONE
• SCELTE DIFFICILI
• COPRIFUOCO
• BISOGNO DI NORMALITÀ
• CODICE COBALT
• STANNO ARRIVANDO
Venditore:
-
Titolo originale:Fear the Walking Dead
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:The Walt Disney Company Italia
-
Durata:270 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): Uno sguardo alla serie - Alla scoperta dei personaggi
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Fear come serie non convince molto come la serie madre TWD, ma resta comunque una bella serie da vedere per passare un po di tempo in compagnia di Zombie. Però un lato positivo è che come a TWD comunque ci si affeziona ai personaggi anche se la loro interazione sin da subito è molto lento. Lo consiglio solo per i fan di The Walking Dead.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it