Una fede dirompente. L'impatto di Dio nella tua vita. Nuova ediz.
La profondità della fede è ciò che indica la maturità di un cristiano che distoglie il proprio sguardo dalle ambizioni personali, dai bisogni fugaci e dai desideri egoistici: spesso si tratta di un processo doloroso e scomodo. Questo libro si compone di una serie di riflessioni inedite di A.W. Tozer su quella che definisce "fede perturbante", e cioè quella fede che distrugge il cinismo dello scettico e sgonfia la compiacenza del cristiano. L'autore spiega che questa fede irrompe nella nostra vita rendendoci insoddisfatti per ciò che è terreno, indipendenti rispetto a ciò che è passeggero e preparandoci per l'eternità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:1 giugno 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it