FEI salto ostacoli 2009-2010 - Roberto Bellotti - ebook
FEI salto ostacoli 2009-2010 - Roberto Bellotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
FEI salto ostacoli 2009-2010
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


In questo ebook, l’Autore (foto copertina e sopra) raccoglie i suoi articoli sulle più importanti gare FEI Salto Ostacoli 2009 - 2010. Descrive i luoghi, i percorsi effettuati, i cavalieri ed i cavalli, le cronache e gli aneddoti delle Vittorie dei Campioni di questo sport. Proverai emozioni e brividi, ti sembrerà di rivivere quelle gare. Il blog “equifare.blogspot.com” vanta migliaia di fans sui Social Networks. Note sull’Autore: è nato a Napoli un pò di tempo fa ormai. Ma mica tanto! Sebbene la sua professione sia un’altra, un giorno si beccò l’Equinite, una forte passione per i cavalli. Per curarla, esiste un solo rimedio. Fare Equitazione. Da bravo medico, si prescrisse da solo una dose di “Equifare al giorno, leva il medico di torno”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
104 p.
Reflowable
9788866184997

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows