Felice come un buddha. 8 passi per condurre una vita con cura e gentilezza - Stefano Bettera - copertina
Felice come un buddha. 8 passi per condurre una vita con cura e gentilezza - Stefano Bettera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 25 liste dei desideri
Felice come un buddha. 8 passi per condurre una vita con cura e gentilezza
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Buddha è una parola impegnativa. Molti la associano ad un'idea di felicità, di benessere o a un nirvana irraggiungibile. Ma si può essere Felice come un Buddha proprio qui ed ora. Tutti possiamo incamminarci sul sentiero della consapevolezza e riscoprire ciò che rende la vita più autentica e serena. Questo libro offre suggerimenti, spunti e meditazioni per percorrere gli otto passi del sentiero buddhista nella nostra società, nel nostro tempo. Per praticare nella frenesia quotidiana, sul posto di lavoro o al supermercato e guardare con ironia ai successi e agli insuccessi e trasformarli in un'occasione di crescita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

139 p., ill. , Brossura
9788862985239

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bettera

Stefano Bettera

Scrittore e giornalista, pratica da trent’anni meditazione Vipassana e ha compiuto studi sui testi del Buddhismo antico al Bodhi College in Inghilterra. Tiene corsi di meditazione in diversi centri in tutta Italia, collabora con «Yoga Journal» dove ha una rubrica fissa e con diverse altre testate fra cui «Io Donna». Ha pubblicato con Morellini Felice come un Buddha (2017) e Fai la cosa giusta (2018). Nel 2019 ha pubblicato con Rizzoli Il Buddha era una persona concreta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it