Felicità chimica. Storia delle droghe - Claudio Cappuccino - copertina
Felicità chimica. Storia delle droghe - Claudio Cappuccino - 2
Felicità chimica. Storia delle droghe - Claudio Cappuccino - copertina
Felicità chimica. Storia delle droghe - Claudio Cappuccino - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Felicità chimica. Storia delle droghe
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Fra le 800.000 specie di piante che popolano la terra circa 150 sono state regolarmente usate per i loro principi psicoattivi. Uomini e donne di tutte le epoche e di tutte le culture hanno usato tali sostanze psicoattive per scopi medici, magici, religiosi, cerimoniali o semplicemente ricreativi. Questo libro racconta la storia delle "grandi" droghe che hanno accompagnato l'umanità, nel bene e nel male, in tutte le sue vicissitudini. Un excursus storico, ricco di dati, che presenta le ragioni dell'assunzione di tali sostanze, i problemi posti dal loro uso e i mezzi adoperati per controllarli.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 aprile 2004
205 p., Brossura
9788872268148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it