Ottima introduzione alla pratica . Meraviglioso
Felicità in questo mondo. Un viaggio alla scoperta del buddismo e della felicità
Che siamo buddisti o meno, alla fine non ha alcuna importanza. L’importante è che possiamo dare e trovare la lifefulness, la felicità in questo mondo. Tutto il resto è secondario. Felicità in questo mondo.
«Alla fine, che cosa conta davvero? Per me ciò che conta è amare, essere amato; non avere rimpianti. Bisognerebbe impegnarsi, lavorare per questo, perché tutto il resto passa, sbiadisce come un ricordo che sfugge, anche se lì per lì pensi che non dimenticherai mai; tutto il resto scivola via come una lacrima nella pioggia. Per questo, venti anni fa, ho scritto Felicità in questo mondo: volevo che qualcosa rimanesse. Per aiutare.»
Come possiamo vivere meglio, appieno, e trovare il senso profondo della nostra esistenza? Come possiamo sentirci felici nonostante i problemi e le preoccupazioni quotidiane? Questo libro cerca di dare qualche risposta a queste domande, di farci vedere la vita da un altro punto di vista, di darci una mano in questi tempi in cui l’incertezza sembra essere l’unica certezza.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Anno edizione:2022
- 
                                        In commercio dal:12 gennaio 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Mary 13 marzo 2025Meravigliosa introduzione
- 
        Matteo 25 ottobre 2022fantasticoUno dei libri più belli che abbia mai letto in vita mia 
- 
        Janaina Ventura 12 febbraio 2017Coinvolgente! E' interessante tanto per le domande poste, come per le spiegazioni. Linguaggio molto semplice e capibile, forze anche troppo, poiché per chi si trova sempre in difficoltà nella vita quotidiana è difficile credere che si potrebbe venir fuori e quando uno come te (ateo) che ti dice che si può essere felice in questo mondo, dove la felicità è qualcosa di utopico..è stato d'ispirazione. 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                             
                             
                 
             
                 
                         
                         
                                             
                                             
                                             
                                            