Fellow Creatures è il nuovo lavoro da solista del prolifico bassista, band leader e compositore danese Jasper Høiby, noto soprattutto come membro del terzetto jazz dei Phronesis. Si tratta di un disco vivace che abbina un’energia trascinante ad atmosfere consistenti e ritmi contrappuntistici. Un album che London Jazz ha descritto come “una fusione del groove contagioso della sezione ritmica dei Phronesis con gli hook sbilenchi dei Polar Bear”. Dai Polar Bear Høiby prende in prestito anche il sassofonista Mark Lockheart, affiancato dalla giovane trombettista Laura Jurd, da Will Barry al piano e da Corrie Dick alla batteria. In questo album rivoluzionario Jasper Høiby parte dal costante successo di critica di una carriera internazionale in ascesa per confermarsi come uno dei performer, compositori e band leader più fantasiosi, innovativi e forti della sua generazione in Europa.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it