Femminile esorbitante - Chiara Turozzi,Hanna Suni - copertina
Femminile esorbitante - Chiara Turozzi,Hanna Suni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Femminile esorbitante
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Femminile esorbitante" non è un saggio e nemmeno una narrazione. Si tratta di trovare la parola giusta, una faccenda squisitamente femminile. Chiara Turozzi racconta infatti le vicende delle donne esemplari che hanno inventato un ordine nuovo per formulare l'esperienza di una, di molte, di tutte. Dalle medichesse alle mistiche, dalle scrittrici di fantascienza alle antropologhe, dalle poetesse alle filosofe di professione, ognuna di loro rivela la differenza tra non avere parole e saperle inventare: avere parole rende felici. Sono mille anni di espressioni inedite, considerazioni argute e colpi di scena. Ma, come direbbe una delle protagoniste di questa storia, è solo l'inizio!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Femminile esorbitante

Dettagli

274 p., Brossura
9788898174010
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it