Femminile e maschile fra pensiero e discorso. Atti del Convegno (Trento, 16 aprile e 10 maggio 1993)
"Nella storia del pensiero molte e diverse sono state le articolazioni della coppia maschile/femminile, sia in senso semplicemente biologico, sia dal punto di vista culturale generale, a conferma che l'opposizione/complementarietà tra maschile e femminile è uno schema di ragionamento fondamentale e di grande suggestione nella nostra cultura". Interventi di A. Cavarero, R. Braidotti, P. Giacomoni, G. Marcato, P. Cordin, M. Corona, G. Covi, M. Cutrufelli, A. Neiger.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it