Fenomenologia del tradimento
Gianni Accorti, vicedirettore di un'importante industria farmaceutica, accetta di farsi corrompere per rivelare a un concorrente la composizione di una nuova medicina contro il morbo di Alzheimer. Spia all'interno della sua stessa ditta, non tradirà soltanto l'etica professionale: pur sposato, finirà nel letto di un'avvenente collega. Ma i suoi loschi traffici rischiano di essere smascherati...In pagine ricche di tensione drammatica, l'autore dipinge il ritratto di un uomo in conflitto con coscienza e morale, impotente contro una spinta verso la trasgressione che lo trascina ogni giorno di più verso la rovina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it