La ferita nascosta - Paolo Giuranna - copertina
La ferita nascosta - Paolo Giuranna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La ferita nascosta
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Paolo Giuranna (1935-2020), attore, regista e scrittore, ha sempre avuto un interesse molto profondo per i Vangeli. Tutti personaggi del testo raccontano in modo inatteso la vicenda del Cristo, della morte terrena, del dolore della perdita, dando una testimonianza di come il cristianesimo sia un nuovo cammino nel quale l'entità universale dell'amore vince sul coraggio, vince sulla morte dei corpi, perché l'amore è il principio della resurrezione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fozzi Libri
Fozzi Libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

70 p., Brossura
9788877876867
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it