Anno 1957. Ritratto di un periodo difficile nel privato di Enzo Ferrari e nella storia della casa automobilista. Un film imperdibile per chi ama le corse e vuole immergersi nell'atmosfera delle Mille Miglia. La regia di Mann, il cast stellare, la cura nei dettagli dei costumi e trucco, il fascino delle auto d'epoca vi conquisteranno.
Ferrari (DVD)
Modena 1957. Enzo Ferrari, ex pilota e costruttore delle auto più famose al mondo, sta vivendo una crisi personale e professionale. L’azienda che dieci anni prima aveva creato dal nulla è in grave difficoltà e anche il matrimonio con la moglie Laura sta diventando sempre più tempestoso dopo la morte del loro unico figlio Dino e la scoperta dell’esistenza di Piero, il figlio che Ferrari aveva avuto da una relazione extraconiugale. In cerca di riscatto, il “Drake” decide di puntare tutto su una gara di velocità che si disputa in Italia: la leggendaria Mille Miglia.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Cina
-
Produzione:Rai, 2024
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:130 min
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cla 12 gennaio 2025Imperdibile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it