La festa del leone. Ediz. a colori
Cosa ci fa un leone a una festa in maschera? E perché si siede a tavola con gli altri invitati e affonda gli artigli nella torta? Ma soprattutto, perché non scappano tutti impauriti? La verità è che, da bravo re della giungla, il leone protagonista di questa storia fa sì che tutti gli altri animali lo seguano e imitino il suo comportamento. E alla fine, per lui sarà stato un altro buon giorno di “caccia”. Una storia paradossale e divertente, in cui succede sempre il contrario di quello che ci aspetteremmo. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:24 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it