Romanzo molto dolce e delicato. Racconta la storia di 4 amiche che si incontrano ogni Giovedì in un noto ristorante miilanese nel periodo pre natalizio. Analizza le storie private e sentimentali di ognuna di loro, sottolineando quanto sia fondamentale la presenza di amicizia vera nella vita di chiunque. Libro super consigliato.
Festa di famiglia
È quasi Natale. Come ogni giovedì, Andreina, Carlotta, Gloria e Maria Sole si incontrano e si concedono una serata di chiacchiere e confidenze. Quella sera, le attende un compleanno da festeggiare. Ma anche una confessione imprevista: Andreina aspetta un bambino. Proprio lei, soddisfatta della sua vita da single impegnata nel lavoro, ora deve affrontare una scelta d'amore che la coglie impreparata. Andreina è emancipata e disinvolta, eppure di fronte a quella decisione si sente smarrita. Forse la risposta è già nel suo cuore, in quell'angolo buio in cui ha imparato a nascondere i sentimenti. Una cosa è certa: qualunque strada prenderà, le amiche le saranno sempre accanto. Come una famiglia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
camimina100 11 dicembre 2023Delicato
-
enjolrss 06 gennaio 2023
Lettura scorrevole, consigliata per chi desidera un po' di evasione e leggerezza. Il finale mi è sembrato un po' affrettato e la storia alquanto banale.
-
LedaEsse 09 dicembre 2022
Un polpettone moderno . Non sono fan del genere ma a prescindere l’ho trovato banale molto scontato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it