Le feste mi colgono sempre impreparato. Tredici raccontini di Natale
Quando Catullo scriveva Odi et amo, ormai la critica è concorde, non pensava all’amata Lesbia ma al Natale (che potenza, questa festa: non era ancora stata istituita e già faceva impazzire i poeti). Perché il Natale è così: un po’ si ama, un po’ si odia. Anche perché, come tutto ciò che una scadenza definita, precisa, indiscutibile, arriva troppo presto o troppo tardi e va a finire che alcuni comprano i regali sin da giugno – riempiendosi la casa di pacchetti e pacchettini che non sanno dove stipare per mesi e mesi – altri invece corrono col fiatone a infilarsi sotto le saracinesche alle 19.58 del 24 dicembre. Questo libro è dedicato agli uni e agli altri e questo è lo spirito con cui Andrea Di Gregorio, noto scrittore e traduttore comasco, ha scritto Le feste mi colgono sempre impreparato, tredici raccontini sul Natale. Un libro divertente e irriverente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows