Fetish Bones (Clear Vinyl)
“FETISH BONES” è l’album di debutto, alla Don Giovanni Records, della musicista, artista e attivista di Philadelphia CAMAE, che si esibisce sotto il nome di MOOR MOTHER. A cinque anni dalla sua uscita originale, il disco adesso è stato ristampato in vinile edizione trasparente. L'album contiene 13 canzoni concepite e registrate nello studio di casa di Camae usando una varietà di macchine, field recordings e rumori analogici. La musica è spesso dura e strana, proiettando sia la rabbia viscerale del punk che l'espansivo spirito improvvisativo di Sun Ra. È un album inteso come una forma di protesta e anche come una forma di viaggio nel tempo, una collezione di suoni che sono eventi essi stessi, che raccontano storie sul viaggio che ci porta a oggi e al futuro che stiamo creando. “Fetish Bones” non è un album pensato per aiutarvi a dimenticare. È fatto in modo che vi ricordiate delle ingiustizie di cui siamo testimoni e a cui partecipiamo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it