Fever Dream
“Fever Dream” – registrato nei RAK Studios di Londra e masterizzato da Bob Ludwig ai Gateway Mastering nel Maine – prende ispirazione da sonorità folk-jazz e prosegue il discorso del precedente album ‘Hendra’, grazie a brani ariosi in cui si inseriscono chitarre distorte caratterizzate da un’anima soul intensa e particolare, fresca e difficile da definire.Bernard Butler produce e suona nell’album, alla consolle l’ingegnere del suono Bruno Ellingham, ed ospiti raffinati come Marissa Nadler e M.C. Taylor (Hiss Golden Messenger) hanno partecipato alle registrazioni e si uniscono al percussionista Martin Ditcham (Talk Talk ‘Spirits of Eden’) e al contrabbassista Rex Horanche.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it