Few
Quinto album per He Is Legend, quartetto del North Carolina formato da Schuylar Croom [voce], Adam Tanbouz [chitarra], Matty Williams [basso] e Denis Desloge [chitarra].
"L’album si ispira agli scritti della russa Helena Blavatsky, considerata la madre dell'occulto – ha dichiarato il frontman Croom – che dedicò uno dei suoi libri ai pochi, ovvero i pochi che seguono la retta via, e penso che ciò si adatti bene all'idea della nostra band."
I suoni di Few sono nelle mani di Al Jacobs, che ha forgiato l'album nel suo stile particolare, con fantasmi di White Zombie, Soundgarden e Nirvana, ossia riff veramente hard.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it