Fiabe del terrore per adulti. Testo originale a fronte
Sapevate che non bisogna mai chiedere favori a streghe e folletti, se non volete dover ceder loro in cambio i vostri neonati? Che è possibile battere il Diavolo, ma non la Morte? Che non bisogna per nessun motivo mangiare quello che una matrigna vi mette nel piatto? Dieci fiabe dei fratelli Grimm nella loro versione originale aprono il sipario su un mondo antico e cupo, dove la violenza e l’orrore si scatenano con facilità e in modo imprevisto, la morte è cosa comune e la magia è un’entità potente e non sempre benevola, da trattare con estrema cautela. Dieci fiabe da non leggere ai vostri figli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows