Fiammisday.com. Il fashion blog delle mamme
Fiammisday, il blog di Simona Mazzei, è un diario quotidiano che racconta la moda, il rapporto tra mamma e figlia, l'amore per la sua bambina e per la vita. Il libro è il riassunto ideale del suo primo anno di vita: in esso vengono riproposti i migliori outfit per i bambini adatti a tutte le occasioni, outfit per le mamme - per essere sempre alla moda senza rinunciare alla comodità -, outfit mamma e figlia per giocare insieme e una rubrica mensile per dire sì o no a quello che ci viene proposto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it