Field Theory (Clear Green Vinyl) - Vinile LP di Melts
Field Theory (Clear Green Vinyl) - Vinile LP di Melts
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Field Theory (Clear Green Vinyl)
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
31,60 €
31,60 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Field Theory è il secondo album in studio del quartetto dublinese MELTS. Registrato dal vivo ai Black Mountain Studios nell'estate del 2023 e prodotto da Daniel Fox della Gilla Band, è una raccolta di turbolento psych-rock elettronico plasmato da linee di synth motorik, chitarre densamente stratificate, percussioni primordiali e la voce cavernosa del frontman Eoin Kenny. Mentre il loro apprezzatissimo debutto del 2022, "Maelstrom", trattava di forze su scala più ampia che interessavano un'intera città, Field Theory esplora connessioni su scala più piccola, interpersonale.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
12 aprile 2024
5060978393295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it