Fifty
Il celeberrimo ensemble vocale (insignito di Grammy®) THE MANHATTAN TRANSFER celebra il suo 50° anniversario con il nuovo album Fifty. Registrato con il sontuoso apporto dell'orchestra WDR Funkhausorchester, l'album contiene sia nuove versioni di alcuni dei più grandi successi del gruppo (ripresi da album ormai storici: “Brasil”, “The Junction”, “Extensions”, “Coming Out”, “The Offbeat of Avenues”, “Pastiche”) che inedite cover, il tutto in un affascinante mix vocale ed orchestrale. Nell'album sono così incluse riprese di successi come "Chanson D'Amour", "Twilight Zone / Twilight Tone" e "The Man Who Sailed Around His Soul", oltre a nuovi arrangiamenti di brani fino ad oggi mai pubblicati dal quartetto: il classico dei Beach Boys "God Only Knows" e l'intramontabile "The Man I Love" (ripreso dalla versione di Artie Shaw).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it