Fifty Years After... Live at the Lila Eule 2018
Per la celebrazione dei 50 anni dello storico Machine Gun (1968), Peter Brotzmann ha riunito un trio di vecchi amici tra quelli che furono le colonne di quella session leggendaria. In compagnia di Alexander von Schlippenbach - piano e Han Bennink - batteria, Brotzmann armato dei suoi abituali sax tenore, clarinetto e tarogato ci offre un aggiornamento sull'eccezionale stato di salute di quei musicisti che contribuirono a formulare il linguaggio della musica improvvisata Europea, una forma d'arte sonora nata dal fuoco del Free Jazz degli anni sessanta e che ancora oggi continua ad evolversi attirando l'interesse di vecchi e nuovi fans in tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it