Fighting Season
Un nuovo album che combina la grinta del suo passato con la fragilità delle sue uscite soliste, storie spinose di discordia e lotta - dal personale al politico - con la presenza di vecchi amici quali Chris Brokaw (Come) e J. Mascis (Dinosaur Jr.). Attraverso il suo eccezionale songwriting e le sue interpretazioni, la fervida passione di Thalia Zedek può essere sentita più che mai in Fighting Season, da turbinanti vortici di dissonanza a silenziosi sussurri. La band di Thalia Zedek vede tornare tutti i musicisti del suo album Eve (2015), incluso il violinista e collaboratore di lunga data Dave Curry, così come il pianista Mel Lederman, il bassista Winston Braman e il batterista Jonathan Ulman. La ricerca di Curry e le linee di violoncello di Jonah Sacks sono alla base della malinconia di un brano come "We Will Roll", che apre scenari inediti nel suo sanguigno blues forgiato nella cultura post-punk.
Lei fa quel che deve fare, suona a testa bassa, canta i suoi testi con un orgoglio d'altri tempi e quando è ora di fare i conti ne esce sempre vincitrice (Rumore Settembre, voto 7)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it