I figli della notte (DVD) di Andrea De Sica - DVD
I figli della notte (DVD) di Andrea De Sica - DVD - 2
I figli della notte (DVD) di Andrea De Sica - DVD
I figli della notte (DVD) di Andrea De Sica - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
I figli della notte (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Giulio è un diciassettenne di buona famiglia che si ritrova catapultato nell'incubo della solitudine e della rigida disciplina di un collegio per rampolli dell'alta società, una sorta di "prigione dorata" isolata tra le Alpi, dove vengono formati i "dirigenti del futuro": internet imbavagliato, telefono concesso per mezz'ora al giorno, ma quel che è peggio violenze e minacce dai ragazzi più "anziani", nell'apparente accondiscendenza degli adulti. Giulio riesce a sopravvivere grazie all'amicizia con Edoardo, un altro ospite del collegio. I due ragazzi diventano inseparabili e iniziano ad architettare fughe notturne dalla scuola-prigione, verso un luogo proibito nel cuore del bosco, dove conoscono la giovane prostituta Elena.

Dettagli

2016
DVD
8032807069920

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2017
  • Eagle Pictures
  • 80 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • 1,78:1 Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail