Figli della savana. Una storia d'Africa
Nell'incontaminata savana del Botswana, un giovane uomo e la sua compagna hanno deciso di vivere in simbiosi con la natura e con gli animali, distanti dall'unica comunità che fino ad allora avevano conosciuto: quella umana. Eppure, nel cuore dell'Africa, l'esistenza è tutt'altro che facile, e le insidie si celano dietro ogni angolo: non solo cobra e scorpioni, ma, soprattutto, le trappole dei bracconieri e i loschi traffici di avorio e di pietre preziose. Fino a quando nella savana viene trovato il corpo del collaboratore di un'organizzazione turistica e di quella morte vengono accusati una leonessa e i suoi cuccioli.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it