I figli della via
Alcuni esseri umani, imbarcati da bambini sull'astronave Paradise, viaggiano per decenni lungo le rotte più remote della galassia. Cresciuti sotto la tutela dell'intelligenza artificiale superiore, sono stati educati, protetti e controllati. Ma ora, da adulti, cominciano e desiderare qualcosa che non è previsto nei protocolli: tornare a casa. La nave, programmata per una missione senza ritorno, ne ostacola ogni tentativo. La volontà di libertà comincia a germogliare in segreto, alimentata da dubbi, ricordi frammentari e da un senso crescente di identità perduta. Roiuds giocherà un ruolo fondamentale nella ricerca della libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows