Figli di un fiore azzurro
Nel 1943, in un paese della costa settentrionale di Trinidad, l'isola dell'allegria e del calipso, del carnevale e dell'aria salata, dei frutti dolcissimi e dei piatti speziati, vive la giovane Marcia Garcia. Sedicenne bellissima e vivace, Marcia ha due mani d'oro che hanno fatto di lei la sarta più richiesta del villaggio. E sola, nella casa affacciata sul mare, a parte i due bambini speciali che alleva con tutto l'affetto che può, proteggendoli dai pericoli, e soprattutto da un segreto che solo lei conosce. Quando, però, Marcia incontra Farouk Karam, un giovane poliziotto ambizioso e romantico, la sua vita tranquilla è completamente stravolta. Lui si è invaghito al punto da chiedere un filtro d'amore alla donna-maga del paese, e Marcia non può resistergli. L'amore tra i due giovani è totale, appassionato, sconvolgente, eppure rischioso, contrastato, scandaloso. Tanto scandaloso da minacciare la vita e l'affetto dei figli che nascono dalla loro unione. Per Marcia questo è impensabile, e sarà capace di fare qualsiasi cosa per cambiare il destino dei suoi bambini e dar loro un futuro migliore.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it