La figlia della mia migliore amica - Dorothy Koomson - copertina
La figlia della mia migliore amica - Dorothy Koomson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La figlia della mia migliore amica
Disponibilità immediata
11,90 €
11,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando a tradire è un uomo, il dolore è indubbiamente forte, ma non così disarmante come quando a farlo è una vera amica. Se poi a tradire sono entrambi, un odio profondo è una probabile reazione. Ma si può dire di no a un'amica che supplica dal letto di morte, anche se per colpa sua il proprio matrimonio è andato in fumo? La protagonista non ce la fa e decide di prendere con sé quella bambina che - pur senza averne colpa - è la personificazione del suo dolore. La piccola è la figlia che la sua amica ha avuto dall'uomo che la protagonista avrebbe dovuto sposare molti anni prima. Alla morte dell'amica, la donna e la ragazza diventano madre e figlia, dando vita a un legame che riesce a ripagare entrambe delle sofferenze ingiustamente subite. A completare il quadro arriva un nuovo compagno, perfetto anche come padre.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2007
VII-438 p., Rilegato
9788820043285

Valutazioni e recensioni

  • FEDERICA COLOMBO

    Un libro bellissimo, come del resto tutti gli altri libri scritti da Dorothy Koomson. Non si può non versare una lacrima quando dal letto d'ospedale la donna che ha rubato il marito a Kam la supplica di prendersi cura della piccolina nata dall'amore tra la ex amica e il marito della protagonista. Nel libro l'amicizia tra le due amiche si mischia all'odio e al tradimento, la tenerezza si unisce alla gioia e alla forza di affrontare la vita. Un insieme di sentimenti e stati d'animo diversi che vengono affrontati in modo magistrale dall'autrice che riesce a farci immedesimare ogni volta in un personaggio e farci "vivere" la storia da diversi punti di vista.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail