Super consigliato come ho consigliato il primo, è la prima volta che il secondo volume supera il primo che già mi era piaciuto molto, continua la storia approfondendo anche le radici della protagonista.. super consigliati sia questo che il primo .
La Figlia della Regina delle Sirene
L'indomita eroina di La figlia del re dei pirati torna in questa epica avventura tratta dalla saga bestseller di Tricia Levenseller
Le navi di mio padre saranno alla mercé delle sirene. Saremo noi a raggiungere per primi l'isola e a impossessarci del tesoro. La missione di Alosa è finalmente completata. Non solo ha recuperato tutti e tre i pezzi della mappa che conduce al leggendario tesoro, ma i pirati che l'avevano catturata sono ora prigionieri sulla sua nave. Riden, bello in modo sempre più sleale, è una distrazione costante, però, almeno questa volta, è ai suoi ordini. Ma quando il malvagio Vordan le svela un segreto che suo padre ha tenuto nascosto per anni, Alosa e la sua ciurma si ritrovano in una gara mortale contro il temutissimo re dei pirati. Nonostante il pericolo, Alosa sa che raggiungerà il tesoro per prima… Dopotutto, è la figlia della regina delle sirene!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Jessica 16 dicembre 2024bellissimo
-
Pulan 09 dicembre 2024Stupendo
Molto bello come il primo e tiene fede a questo.
-
Patty 12 novembre 2024Emozionante
un proseguo del primo libro molto emozionante, sotto molto aspetti. Una storia di lotta, di crescita, di amicizia e anche di dolore. La storia è talmente coinvolgente che ti tiene incollato alla pagina, una dopo l'altra. Cosa aggiungere di più se non quello di aspettare l'uscita in lingua italiana del suo spin-off su Sorinda e Kearan.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it