La figlia di Bentivoglio - John Korffy Arrnet - copertina
La figlia di Bentivoglio - John Korffy Arrnet - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La figlia di Bentivoglio
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Come dal nulla, spunta una figlia. All'insaputa di tutti, il professor Bentivoglio ha una figlia. E che figlia! Nessuno potrà rimanere indifferente a quella creatura fuori dal comune. Qualcuno, addirittura, se ne innamorerà. Fino al punto di perdere la testa, fino al punto di... Dalle pagine di un racconto misterioso e garbatamente grottesco, la conferma delle prodezze dell'amore: l'unica concreta giustificazione del quotidiano vivere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

98 p., Brossura
9788897733362
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it